News
Salah, profumo di Pallone d’Oro
Published
7 anni agoon
By
RedazioneLa Roma, dalla vendita di Salah al Liverpool, ha incassato, a conti fatti, circa 42 milioni di euro… Pensando a cosa è diventato oggi l’egiziano, possiamo tranquillamente affermare che la società capitolina ha, letteralmente, regalato Salah ai Reds…
I sogni di gloria della Roma di Di Francesco sono svaniti ad Anfield (a meno di un nuovo miracolo “alla Barcellona” nella sfida di ritorno), al cospetto del 25enne Salah, autentico dominatore della partita… L’egiziano ha umiliato i suoi ex compagni di squadra, spingendo il Liverpool verso la finale…
Non ci sono dubbi… Se il Liverpool dovesse vincere questa Champions League, Salah vincerà, molto probabilmente, il Pallone d’Oro. Al momento, il solo CR7 può dargli fastidio… Chi l’avrebbe immaginato? Non in molti anche se, già in Italia, il suo talento si era intravisto…
Poi è arrivato il sanguigno tecnico Klopp, uno che sa esaltare i suoi campioni, “liberandoli” da tatticismi e regole… Salah, al Liverpool, è libero di fare ciò che vuole e lo fa maledettamente bene…
Il patron del club capitolino Pallotta ha dichiarato di voler vincere tutto nel giro di cinque anni… Più facile che Salah vinca Champions League e Pallone d’Oro… Ci sarebbe anche il Mondiale…
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole