Connect with us

Cose mai viste

Sposarsi al Camp Nou: adesso si può!

Non solo grandi sfide nel tempio del Barça: anche matrimoni e partite di calcetto tra amici!

Published

on

Sposarsi al Camp Nou: adesso si può!

Più che un club” recita lo slogan del Barcellona, identificato da calciatori e tifosi come una vera e propria famiglia e non soltanto come una ‘semplice’ squadra di calcio.

E mai definizione fu più azzeccata, se è vero che ora il Camp Nou, cuore pulsante del barcelonismo, può diventare il nido d’amore di qualsiasi tifoso del club…

Advertisement

Sposarsi al Camp Nou? Perché no! 

Da oggi i grandi aficionados del club blaugrana non dovranno più scegliere tra sposarsi o andare allo stadio, ma potranno fare entrambe le cose!

Sul sito ufficiale del club catalano è infatti comparso un listino prezzi decisamente particolare:

si riferisce alla possibilità di affittare il Camp Nou per sposarsi direttamente sul terreno di gioco di uno degli stadi più iconici al mondo!

Una festa in grande stile che va dai 1.600 euro di base (il pacchetto che prevede l’affitto del solo Foundation Lounge, con 25-50

Advertisement

persone) ai 13.500 del pacchetto “full optional”, disponibile per massimo 1.000 invitati e che consente anche l’accesso alla tribuna d’onore. 

Si può anche giocare a calcetto! 

Il Barça è, da tempo, un club in grave difficoltà economica: quella dei matrimoni non è nemmeno la prima iniziativa studiata dall’ufficio marketing del club per ovviare al momento complicato.

Qualche giorno fa era già uscita la notizia che è possibile affittare il Camp Nou per una partita di calcetto con gli amici: costo 300 euro a persona!

Ce ne sono di modi per tirar su denaro, tipo fare una colletta oppure, per un club calcistico, vendere bene i propri gioielli… Ma negli ultimi tempi, la dirigenza blaugrana non ha saputo farlo e per questo si è industriata per trovare altre strade… Certo, organizzare matrimoni o affittare lo stadio per partite di calcetto tra amici non sembra la maniera migliore per raccogliere fondi, ma, si sa, nella vita di necessità si deve fare virtù…

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *