Diavolo in me
Bentornato, Theo!
Il Milan riscopre la verve di Hernandez!
Published
9 mesi agoon
By
RedazioneDi Tommaso Gildoni
Una partita molto aperta e dal risultato incerto fino al fischio finale vede uscire vittoriosa la squadra rossonera, trainata dalla qualità dei singoli.
Il Napoli parte forte e sfiora la rete con Simeone al minuto 10. I partenopei sembrano aver in mano il pallino del gioco anche nei
minuti successivi, finché in seguito ad una disattenzione difensiva, Leao imbuca per Theo Hernandez che da posizione defilata batte Gollini.
Il Milan continua a creare e risulta pericoloso in diverse occasioni ma è poco concreto e non riesce a trovare il raddoppio.
Il Napoli rientra in campo con un atteggiamento propositivo e sfiora il gol con una conclusione dalla distanza del neo entrato Politano.
Il Milan spreca tanto e i partenopei accarezzano il pari in molteplici situazioni, la più clamorosa sicuramente il palo colpito su deviazione di Simic a Maignan battuto.
Vittoria di fondamentale importanza per il Milan che sembra aver ritrovato fiducia e continuità dopo tempo.
Buona prestazione complessiva dei rossoneri, Leão e Theo i migliori, male Loftus-Cheek. Unica nota negativa l’infortunio del capitano
Davide Calabria, uscito per un problema muscolare al 37esimo minuto del primo tempo. Domani gli esami strumentali che chiariranno le sue condizioni e sveleranno i tempi di recupero.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Serie A: designato l’arbitro di Milan-Juventus
Inchiesta “Doppia Curva”: possibili conseguenze per Milan e Inter
Milan-Juventus: dubbi e conferme verso il big match