Diavolo in me
Il Tweet del giorno – Antonini e la ‘vendetta’ su Allegri: la moglie del rossoblu gongola
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFecero molto discutere gli interventi sui social network di Benedetta Balleggi quando Massimiliano Allegri fu esonerato dal Milan. La donna, moglie di Luca Antonini, rese noti all’intero mondo del web i problemi tra il marito e il suo ex allenatore ai tempi della militanza in rossonero.
Tanta acqua è passata sotto i ponti da allora: Antonini è diventato uno dei simboli del Genoa, Allegri è passato alla Juventus. E la sfida di Marassi di ieri sera è stata decisa nei minuti di recupero proprio da una rete del laterale rossoblu.
La sua Benedetta si è quindi di nuovo scatenata su twitter, prima festeggiando la rete del suo amato, quindi cinguettando: “Tu sei il mio eroe!! Oggi è tutto per te!! Noi soffriamo e gioiamo..sempre insieme!! #nonsimollauncazzo #maiii #tiamo“.
Nessun riferimento personale ad Allegri, ma diversi retweet che testimoniano quanto sia lunga la memoria di Benedetta: “ci siamo permessi di definire Luca eroe, batte la Juve e segna ad Allegri, cosa altro poteva fare di più?!“, “segna sempre contro la juve che esultanza Luca alla faccia di chi nn ti faceva giocare“, “Certe storie fanno dei giri immensi e poi ritornano. È la vittoria di Antonini (da uomo!) su chi non ha creduto in lui“, “Io credo che Antonini e Benedetta stanno lievitando. La vendetta è un piatto nel recupero. Evviva“, “Benedetta dedicato a chi diceva che Antonini non spingeva più e stasera gli ha sbucato la rete 😂😂😂 per questo amo il calcio“, sono solo alcuni dei messaggi rilanciati da Lady Antonini.