Diavolo in me
Il Tweet del giorno – La Roma a Philadelphia si allena come Rocky Balboa!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Roma americana di James Pallotta è negli Stati Uniti dove sta partecipando (e ben figurando) alla Guinness International Champions Cup. E prima della sfida contro l’Inter la truppa giallorossa, vestita di tutto punto, ha deciso di prendere ad esempio un eroe a stelle e strisce del tutto particolare.
Si tratta di Rocky Balboa, pugile frutto della fantasia e dell’immaginazione di Sylvester Stallone, divenuto uno dei personaggi cinematografici più celebri di tutti i tempi. Simbolo della città di Philadelphia, la celebre scalinata dove concludeva il proprio allenamento con un gesto di esultanza è diventata ‘luogo di culto’, grazie a una scena iconica degli anni ’70-’80 e non solo. Proprio in quel luogo è stato eretto un monumento a lui dedicato, e proprio lì la squadra di Rudi Garcia ha posato con le maglie da gioco.
“Hungry For Rocky! #RomaUSA“, si legge sul profilo twitter ufficiale dei giallorossi, che sperano di ripercorrere le tracce dello ‘Stallone Italiano‘ portando i propri obiettivi fino in fondo contro tutte le avversità.