Diavolo in me
Il Tweet del giorno – Paura bianconera: Pogba cancella la Juve da twitter e passeggia vicino alla sede del Chelsea
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus trema: Paul Pogba scorazza dalle parti di Stamford Bridge durante le sue vacanze. E l’idea che possa tornarci da giocatore del Chelsea torna d’attualità.
Il centrocampista bianconero piace ai londinesi e non è un segreto. Mino Raiola ha lavorato sodo nelle ultime settimane per garantire alla Juventus di averlo nella propria rosa per un’ulteriore stagione, ma ora la situazione potrebbe cambiare.
Il ‘Daily Mail’ (che ha scoperto il giocatore in un quartiere non casuale della capitale inglese, oltretutto trovandolo molto sorridente e bendisposto a posare con i tifosi per le loro fotografie), sottolinea che Pogba non ha voluto rispondere alla domande di chi gli chiedeva di un possibile passaggio in ‘Blue’, non confermando ma nemmeno smentendo. E aggiunge che qualche giorno fa Pogba era stato beccato a giocare a ‘Football Manager‘ proprio come il Chelsea. E, nel cuore della manovra a fianco di Frank Lampard, aveva messo proprio se stesso…
Ciò che tutti possono vedere, infine, è che sul suo profilo twitter Pogba ha cancellato la Juventus come squadra di appartenenza, indicando ora solo la Nazionale francese. Un dato che già era sembrato evidente ai Mondiali dopo l’eliminazione dei ‘Galletti’ ad opera della Germania. “Voglio giocare sempre per la stessa squadra, per la Francia. Sono orgoglioso di farlo. La Juve? Viene dopo…“, aveva infatti dichiarato nel dopo partita del Maracanà. La Vecchia Signora, insomma, sembra sempre meno centrale nei suoi pensieri.