Diavolo in me
Milan, ecco la quarta maglia!
Nella trama si fondono “le influenze punk, metal e grunge del marchio streetwear di Los Angeles…
Published
10 mesi agoon
By
calcissimoNella giornata di mercoledì 7 febbraio presso il seducente Spazio Maiocchi di Milano è avvenuta la presentazione della 4a divisa ufficiale prodotta da Ac Milan in collaborazione con l’emergente brand di Los Angeles PLEASURES.
Il kit era già stato reso disponibile in pre-order nello shop ufficiale del club di Via Aldo Rossi nel corso della giornata antecedente a quella della presentazione vera e propria.
La maglia è disponibile nelle versioni dark e light -già sold out- che verrano utilizzate rispettivamente nelle partite contro Napoli e Monza.
Nella trama si fondono “le influenze punk, metal e grunge del marchio streetwear di Los Angeles con l’intricata bellezza dell’architettura gotica di Milano” come recita
il club nella descrizione. Leao, Giroud, Pulisic, Theo Hernandez, Okafor, Musah, Giuliani e Dompig gli atleti scelti dalla società come testimonial, si segnala anche la presenza degli artisti Rkomi e Lazza.
Una tradizione, quella del 4o kit che finora ha sempre portato bene ai rossoneri, imbattuti quando lo hanno utilizzato nelle due stagioni più recenti.
Tutto ció è stato reso possibile da Puma che ancora una volta svolge un egregio lavoro, riscuotendo il pieno gradimento di tifosi e appassionati.
Tommaso Gildoni
You may like
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Serie A: designato l’arbitro di Milan-Juventus