Diavolo in me
Milan, Maignan come Donnarumma?
Published
3 anni agoon
By
RedazioneMaignan come Gigio Donnarumma? È quel che si augura il Milan, ma l’impatto del giovane portiere francese in rossonero si è rivelato sin qui determinate…
Corsi e ricorsi
Li chiamava corsi e ricorsi, Giambattista Vico, convito che la storia si ripetesse ciclicamente: sei anni fa, un giovanissimo Donnarumma respingeva il rigore di Toni Kroos, ieri Maignan ha neutralizzato quello di Gareth Bale! Dal Real al Real, da Donnarumma a Maigna!
Ready for the launch!
In attesa del primo impegno ufficiale della stagione, Maignan si gode il momento, pronto a nuove sfide:
È stata un’amichevole ma di alto livello, direi da Champions. Partita intensa, ma non siamo riusciti a segnare nelle occasioni che abbiamo avuto. Non aver preso gol è un qualcosa di molto importante. Comincio a parlare italiano nella vita di tutti i giorni, Inizio a capire quello che mi viene detto e le indicazioni, questo è molto importante. Mi alleno soltanto da due settimane e con il passare del tempo mi sentirò sempre meglio. L’anno scorso ci siamo qualificati meritatamente per la Champions ed ora pensiamo alla competizione. Ma prima ci sarà il campionato e dobbiamo pensare gara dopo gara, saremo pronti per le partite che arriveranno. Oggi ho parato un rigore, ho aiutato la squadra ed è la cosa che più m’interessa.