Diavolo in me
Milan-Torino: le ultimissime di formazione
Alla scala del calcio, il Milan debutta con il Torino: una sfida fra Morata e Zapata. Fonseca cerca i primi tre punti della nuova stagione.
Published
3 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Milan-Torino: le ultimissime di formazione
Alla scala del calcio, il Milan debutta con il Torino: una sfida fra Morata e Zapata. Fonseca cerca i primi tre punti della nuova stagione.
Debutto tra le mura amiche per il Milan di Paulo Fonseca: i rossoneri affronteranno il Torino nel match di questa sera, andando a caccia del primo bottino pieno stagionale.
Attenzione, però, alle ambizioni dei granatadi Paolo Vanoli, anche lui alla prima di campionato da tecnico del Toro.
Molto interessante sarà anche la sfida fra gli attaccanti: da un lato Alvaro Morata (neo arrivato in casa meneghina), dall’altro Duvan Zapata (nominato capitano della formazione piemontese).
Di seguito le ultimissime sulle scelte di Fonseca e Vanoli.
Jovic dovrebbe partire titolare, con Morata inizialmente in panchina. Da subentrante anche per l’altro nuovo arrivato Pavlovic: Thiaw è in vantaggio. Pulisic trequartista, possibile sorpresa Saelemaekers, Loftus-Cheek in mezzo al campo. Non dovrebbe giocare dal primo minuto Reijnders.
Torino
Sanabria è avanti su Adams per far coppia con Zapata. L’esordiente Saul Coco al centro della difesa, mentre Ilic ha più possibilità di scendere in campo dall’inizio rispetto a Vlasic.
Le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Loftus-Cheek; Saelemaekers, Pulisic, Leao; Jovic. All. Fonseca
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Saul Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. All. Vanoli
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions