Diavolo in me
Sliding Doors: Luis Fabiano dice no al Milan e accade che…
Published
4 anni agoon
By
RedazioneIbra al Milan grazie a Luis Fabiano: questa la clamorosa rivelazione dell’ex centravanti brasiliano…
La Sora Camilla
Come la Sora Camilla, che tutti la vogliono, ma nessuno se la piglia, Luis Fabiano racconta di esser stato vicino a Milan, Real e Barcellona, ma alla fine restò a Siviglia:
Quando ero al Siviglia, ho ricevuto offerte da Real Madrid e Barcellona. Il presidente però mi ha rinnovato il contratto, dicendomi che potevo andarmene l’anno successivo. Poi stavo per andare al Milan. Il contratto era buono e le cifre erano state pattuite, ma il presidente è andato a chiedere altri soldi.
Fregatura!
Una fregatura per il Milan, che vide sfumare all’ultimo istante un’acquisto che pareva già concluso, virando su Zlatan Ibrahimovic:
La dirigenza del Milan è stata ‘fregata’ e ha finito per prendere Ibrahimovic. Poi mi sono infortunato e sono tornato al San Paolo nel 2011.
Avvio in salita
L’avventura di Luis Fabiano a Siviglia non cominciò nel migliore dei modi, ma col passare dei mesi le sue prestazioni crebbero e riuscì ad imporsi, lasciando il segno in finale di Europa League:
All’inizio ho avuto un brutto periodo. Ho giocato una partita, venendo sostituito in altre due. L’allenatore non amava il mio gioco e ho avuto modo di parlare con Monchi per partire. Nella finale della Coppa UEFA ho segnato un gol e ho iniziato a crescere.