Esclusive
Esclusiva – Collovati: “Juve come il Barça, Marchisio erede di Pirlo, Mazzarri deve dare di più, brava Fiorentina”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAltra sconfitta in trasferta per l’Inter, secondo te Mazzarri rischia? “Penso di no, ma affiorano certamente dubbi sulla sua conduzione da parte della proprietà. Non è fortunato ma pretendere di più e lecito. Più di venti punti di distacco dalla Juve su 20 partite giocate sono un’enormità”.
“Le altre si sono rinforzate, ma io non mollo”, aveva detto il tecnico nerazzurro alla vigilia. Da questo punto di vista però sembra avere ragione: il gap con le altre sembra essere aumentato… “Continua a lanciare messaggi alla proprietà che però non vuol sentire. Ha ragione, ci vogliono rinforzi ma anche con questa squadra si può fare di più”.
Anche il Napoli ha perso un’altra occasione: la squadra di Benitez sembra l’eterna incompiuta… “Deve rinforzarsi in difesa ma compra a centrocampo. Non è un’incompiuta. Non capisco: a tutti danno o chiedono tempo, da Mazzarri, Seedorf, Garcia, Montella, ma da Benitez si vogliono i risultati subito. Perché?”
Il tuo giudizio sul primo Milan di Seedorf? “Più ordinato, più offensivo, è evidente che deve migliorare, ma ci sono tutti in presupposti per fare bene, però non aspettiamoci miracoli quest’anno”.
Tu come lo schiereresti? “Con un trequartista in meno ma una punta esterna offensiva in più per il futuro, che ora il Milan non ha”.
Come si ferma, invece, la Juve di Conte? “In Italia non ha rivali, sembra diventata il Barcellona italiano. Ci vuole fortuna e cattiveria ma è facile dirlo, ha troppi “opzioni” da bloccare”.
Ti piace l’idea di Marchisio regista? “Quando Pirlo finirà il suo erede e già pronto. È lui il migliore, darlo via sarebbe una follia”.
Il mercato, finora, ha avvicinato le inseguitrici alla Juve oppure no? “E’ un tentativo da parte della Roma e del Napoli ma devi trovare giocatori migliori di Vidal, Pogba, Marchisio, lo stesso Pirlo, quindi è praticamente impossibile ora”.
Qual è il colpo che finora ti è piaciuto di più? “Matri e Anderson alla Fiorentina, colpi intelligenti, utili e non costosi. Complimenti”.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”