Esclusive
ESCLUSIVA – Collovati rifonda il Milan: “Via Balotelli per 5 acquisti, ma Berlusconi investirà?”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAllora Fulvio, risultato aggregato di Atletico Madrid-Milan 5-1: c’è così tanta differenza tra la squadra di Simeone e quella di Seedorf? “Molto semplicemente l’ Atletico è una squadra il Milan no, tutto qui, il resto conta poco”.
C’è stato un momento però in cui è sembrato che il Milan ci credesse… Tu hai mai avuto la sensazione che l’impresa fosse possibile? “Forse, ma il demerito era dell’Atletico, non merito del Milan”.
Un tuo giudizio sulla gara di Balotelli? “Imbarazzante, polemico, il Milan ha giocato con un uomo in meno. Il Milan a giugno deve cominciare seriamente ad interrogarsi se tenerlo oppure no”.
Dall’altra parte invece Diego Costa ha mostrato a Mario cosa significa fare il centravanti… “Gol a parte, lotta, gioca per la squadra , rincorre ed è da solo là davanti…”.
Ora si può dire che la stagione del Milan è fallimentare? “Sì, in tutti sensi. Vorrei ricordare che in campionato Il Milan e undicesimo…”.
Come si esce da una situazione del genere? A giugno ti aspetti una rivoluzione o solo semplici ritocchi (dove nel caso)? “Se vuoi giocare alla Seedorf devi cambiare molti giocatori, dei presunti titolari io ne terrei solo 4 o al massimo 5”.
Venderesti Balotelli per finanziare la campagna acquisti? “Se non lo vendono commettono l’ennesimo errore dopo tutti quelli degli ultimi anni”.
Tre acquisti che consiglieresti? “Tre non bastano, ne servono almeno 5: Borjia Valero, Cerci, Romulo, un esterno sinistro e una punta al posto di Balotelli. Ma Berlusconi investirà ? Ho seri dubbi”.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”