Esclusive
ESCLUSIVA – Inter, Zanetti lascia: ora si cerca il suo erede, garantisce il capitano!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo 19 anni di Inter, Javier Zanetti si appresta a dire addio al calcio, lasciando un ricordo indelebile nel cuore di tutti i tifosi nerazzurri. In attesa di sapere quale sarà il nuovo ruolo dell’argentino in seno alla società, gli uomini mercato nerazzurri sono già alla caccia di un possibile erede dell’argentino, un laterale in grado di giocare su entrambe le fascie garantendo spinta e sostanza al centrocampo.
Così, su proposta del capitano, si sta vagliando la candidatura di quello che -in Argentina- considerano il suo erede: Gino Peruzzi, esterno albiceleste classe 1992 attualmente in forza al Catania, che non ha lasciato un ricordo indelebile alla sua prima stagione rossazzurra, complice anche un infortunio che ne ha compromesso il rendimento.
Motivo per cui, per acquistarlo, ai nerazzurri basterebbe concordare un prestito con gli etnei -che in caso di retrocessione sarebbero ‘costretti’ a cedere il giocatore- per valutarne le prestazioni nel corso della prossima stagione: un acquisto ‘low-cost’ su cui però, garantisce il capitano.
Queste le parole di un anno fa di Zanetti su Peruzzi, che poi finì a Catania: “So che l’Inter lo segue, è un buon calciatore. Gioca molto bene e merita di essere seguito, spero che arrivi all’Inter“. Oggi, nel caso in cui arrivasse, troverebbe la fascia libera ad aspettarlo…
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”