Esclusive
ESCLUSIVA – Juve, Marotta cerca uomini per accontentare Conte: nel mirino un top-player olandese…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIn attesa di definire il futuro tecnico, la Juventus comincia a muovere i primi passi in sede di mercato, andando a scovare occasioni di saldo in giro per l’Europa. Antonio Conte -è cosa nota- per restare chiede garanzie tecniche, un progetto senza scadenza, e alcuni interventi sulle corsie laterali per rinforzare la rosa.
Di qui l’ultima ‘pazza’ idea di Beppe Marotta, che vorrebbe portare a Torino un big del calcio internazionale che sta vivendo un momento di crisi nella sua attuale squadra, l’Amburgo: stiamo parlando di Rafael Van Der Vaart, legatissimo alla piazza anseatica, ma altrettanto deluso per un campionato maledetto che potrebbe portare i ‘veterani’ in seconda divisione per la prima volta nella loro storia calcistica.
L’eventuale retrocessione dell’Amburgo (che si giocherà la permanenza in Bundes nello spareggio con la terza classificata della seconda divisione) potrebbe liberare il giocatore ad un prezzo vantaggiosissimo, se non addirittura gratis.
L’olandese, classe 1983 e con un passato in squadre come Ajax, Real Madrid e Tottenham, è un centrocampista offensivo molto duttile tatticamente che può ricoprire più ruoli tra cui quello di esterno, garantendo quella fantasia e imprevedibilità spesso mancata alla Juve soprattutto in ambito europeo. Potrebbe quindi cominciare da lui la rifondazione bianconera: Van Der Vaart è il classico top-player a prezzo di saldo, e Marotta difficilmente si fa scappare certe occasioni…
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”