Esclusive
ESCLUSIVA – Oscar Damiani “Gillet felice e granata, Costant non svestirà il rossonero”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa redazione di Calcissimo ha contattato in esclusiva Oscar Damiani ex calciatore di Milan, Inter e Juventus, tra le altre, e procuratore di Jean Francois Gillet e Kevin Costant per conoscere il futuro dei suoi assistiti.
Sul portiere granata, che tornerà a giocare ad Agosto dopo aver scontato la squalifica di un anno e un mese (inizialmente 3 anni e 7 mesi poi ridotta dal TNAS) per le note vicende legate al Calcioscommesse, Damiani afferma – “Non c’è nessuna novità sul suo futuro se non quella che tornerà a giocare ad agosto. Il ragazzo è felice e si sta preparando con i suoi compagni a Bormio, Ventura lo conosce bene e sa che può contare su un elemento importante e motivato. C’è stato un tentativo del Catania che è alla ricerca di un portiere esperto ed affidabile ma poi non se n’è fatto nulla. Da qui alla fine del mercato può succedere di tutto e non si può escludere niente ma in linea di massima Gillet sarà granata anche nella prossima stagione”.
Una battuta anche sul futuro di Costant: “Kevin non ha nessuna intenzione di lasciare il Milan, n’è il Milan sì è fatto vivo con noi. Ora ci sarà il ritiro e le parole di Inzaghi rilasciate ieri alla presentazione della squadra (‘con me si parte tutti da zero, soprattutto dopo essere arrivati all’ottavo posto’) rappresentano l’occasione per ritagliarsi il giusto spazio nel nuovo Milan, per lui come per tutti i componenti della rosa”.
Pino Sardiello
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”