Esclusive
ESCLUSIVA – Virtus Entella, parla Mister Prina: “Promozione? Pensiamo partita per partita”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCalcissimo ha intervistato in esclusiva Mister Luca Prina, tecnico della Virtus Entella, che ha parlato della crescita della squadra ligure, degli obiettivi stagionali e del suo modulo tattico di riferimento.
Sull’ottima stagione della Virtus: “Speravamo di fare bene, certo non era nei nostri programmi essere a fine gennaio davanti a tutti con quattro punti di vantaggio. Sicuramente avevamo l’obiettivo di fare un campionato importante”
Sul modulo: “La mia squadra gioca con il 4-3-1-2. Ci siamo focalizzati su questo modulo di base, anche i l modulo è fatto di numeri mentre il calcio è un gioco dinamico. Diciamo che c’è una conoscenza di base da parte dei giocatori con cui lavoro da tempo”.
Sulla promozione nell’anno del centenario: “Ne riparlerò tra qualche mese. Il mio compito è mantenere la squadra molto concentrata. Pensiamo partita per partita perché è un campionato dove la capacità di restare attenti è fondamentale. Fra un paio di mesi vedremo se ci saranno le condizioni per parlare di promozione“.
Di Carlo Tagliagambe e Gabriele Cantella.
|
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”