Fino alla fine
Calvo, ma cosa dici?
Il direttore manageriale della Juventus si auspica un trasferimento a Milano…
Published
8 mesi agoon
By
Luca BoateHanno fatto scalpore le parole che Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Football Development della Juventus, ha rilasciato a Calcio e Finanza. Eccole nel dettaglio:
“Ogni tanto sogno di essere a Milano come società, ma ci sono già due squadre e non ci sarebbe spazio. Detto questo, siamo orgogliosi di rappresentare Torino nel mondo”.
Sostanzialmente l’unico impedimento secondo il dirigente juventino sarebbe la presenza di Milan e Inter quando in realtà sarebbe l’ultimo dei problemi. Basti pensare a quante società di calcio ci sono a Londra. Il punto focale è aver rinnegato la città madre della società Juventus che lui dovrebbe rappresentare, ovvero Torino.
Il chiarimento successivo serve a ben poco. Perché è ovvio che a livello mediatico passi solamente il primo messaggio, ovvero che Calvo vorrebbe la Juve a Milano. Difficile pensare che non uno dei dirigenti della squadra più importante d’Italia non conosca come funziona l’informazione. E se non lo sapesse, credo che dovrebbe cambiare mestiere.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo