Fino alla fine
Che coraggio quelli che parlano di Scansuolo! Perché allora non parlano anche di Scansempoli e Scansgenoa?
Published
6 anni agoon
By
RedazioneSe la Juventus batte più o meno nettamente il Sassuolo è perché i neroverdi si scansano volutamente, meritando di essere ribattezzati lo Scansuolo!
Se la Juventus batte l’Empoli, ci riesce grazie al solito rigorino e non per merito di Cristiano Ronaldo, che tira fuori dal cilindro una magia degna del miglior Harry Potter!
Ma se c’è voluto l’aiutino arbitrale per consentire ai bianconeri di piegare l’Empoli, significa che la squadra di Andreazzoli non si è scansata ed anzi se l’è giocata al massimo delle proprie possibilità!
Verrebbe quindi da domandarsi che fine abbia fatto l’Empoli coriaceo e battagliero visto in campo contro la Juve, dopo l’imbarcata subita dai toscani al San Paolo…
Che si sia per caso scansato? Ma, no! Ne becca cinque dal Napoli soltanto perché la squadra di Ancelotti si dimostra infinitamente più forte e gioca un calcio spumeggiante!
Chissà perché, invece, la Juventus, che pure è infinitamente più forte del Sassuolo, lo batte solo se quest’ultimo si scansa…
E che dire allora del Genoa, capace di strappare un punto all’Allianz Stadium, salvo poi crollare a San Siro sotto i colpi di un irresistibile Gagliardini, mica Maradona!
Non sarà che i rossoblù si saranno magari scansati, spianando la strada al successo dell’Inter? Di certo non si sono scansati con la Juve, ma a chi importa…
Nessuno parla di Scansempoli e Scansgenoa! A scansarsi invece è sempre e soltanto il Sassuolo…