Fino alla fine
Crisi Juve: chi è più colpevole? Ecco i nostri 3 indiziati, scegliete tra questi il maggiore responsabile…
Published
7 anni agoon
By
RedazioneJuve in crisi e a meno 5 dal Napoli capolista, superata anche dall’Inter, vittoriosa nel derby: chi è il principale responsabile di questa situazione?
Ecco i nostri tre indiziati, scegliete tra questi il più colpevole!
ALLEGRI: scelte iniziali discutibili e cambi sbagliati contro la Lazio, ma soprattutto l’incapacità di dare un gioco fluido a una squadra che sembra affidarsi esclusivamente alle giocate risolutive dei suoi campioni e la difficoltà a trovare una cura agli ormai cronici black out mentali che permettono agli avversari di rientrare in partita.
DYBALA: il fuoriclasse assoluto di questa Juventus, il campione che, con la 10 di Del Piero sulle spalle, dovrebbe prendere per mano i compagni e trascinarli alla vittoria, sembra essersi smarrito e con due errori di fila dal dischetto è costato 4 punti ai suoi tra Atalanta e Lazio.
LA SOCIETA’: quasi 90 milioni spesi in estate per Bernardeschi e Douglas Costa sembrano davvero troppi, specie alla luce delle partenze di Bonucci e Dani Alves, entrambi non sostituiti con elementi all’altezza! La scelta di rinnovare il contratto ad Allegri a certe cifre all’indomani della disfatta di Cardiff continua a lasciare perplessi…