Fino alla fine
Dybala come Bonucci? Che accadrà adesso? Chi sceglierebbe la società tra lui e Allegri?
Published
7 anni agoon
By
RedazioneGaleotta fu quella telecamera, pronta a immortalare a futura memoria un’imprecazione di Paulo Dybala, pare rivolta ad Allegri, al momento della sua sostituzione con Douglas Costa al minuto 66′ della gara di Udine.
“La concha de tu madre“, questa la frase, in lingua spagnola, che il numero 10 bianconero avrebbe indirizzato al proprio allenatore uscendo dal campo.
Il significato? Non serve Google Translate per comprendere che si tratta di un insulto riferito alla mamma di Allegri, non ce ne voglia la signora Carla. E adesso cos’accadrà? A Max mancanze di rispetto simili non piacciono, non è disposto a tollerarle: l’ultimo che osò insultarlo pubblicamente, in favore di telecamere, fu Leonardo Bonucci e tutti sappiamo come andò a finire…
Allegri chiese la sua testa e la società gliela servì su un vassoio d’argento, mettendo sul mercato Leo, che si vide costretto ad accettare, suo malgrado, l’allettante offerta del nuovo Milan cinese! Succederà lo stesso a Dybala? L’imprecazione di Udine costerà all’argentino la cessione al termine della stagione?
Qualora si arrivasse a una rottura tra il tecnico livornese e la Joya, sulla scia di quanto accaduto con Bonucci, chi sceglierebbe la società? Sacrificherebbe anche Dybala sull’altare di Allegri per lavare l’onta? Semplici ipotesi, nulla di più: almeno per ora…