Connect with us

Fino alla fine

Juventus: Giuntoli fa chiarezza sul futuro di Danilo

Published

on

Juventus: il Football Director della Società bianconera, Cristiano Giuntoli, ha parlato della situazione creatasi con Danilo.

La Juventus si prepara a scendere in campo nella Supercoppa Italiana per affrontare il Milan e lo farà senza Danilo, che non è partito insieme ai compagni di squadra. Come sappiamo, per il brasiliano non si tratta di alcun problema fisico ma una scelta del club, che ha comunicato al giocatore di non rientrare più nei progetti.

Entriamo nel merito della vicenda con le parole di Cristiano Giuntoli.

Advertisement

ALLA RICERCA DI UNA SOLUZIONE

Cristiano Giuntoli ha ribadito la scelta ormai indiscutibile, condivisa anche dal giocatore e dal suo entourage: 

“Siamo d’accordo con l’entourage di Danilo e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus. Quando c’è un calciatore sul mercato, ci deve essere il gradimento di entrambe le parti e non solamente di una delle due”.

JUVENTUS: CRISTIANO GIUNTOLI SULLA DIFESA BIANCONERA

La Juventus dovrà muoversi anche sul mercato in entrata. E non solo per via degli infortuni accorsi all’interno della squadra in questa stagione, ma ancora di più ora che Danilo andrà via.

Insomma: la priorità per i bianconeri è il reparto arretrato e così Giuntoli ha risposto sulla questione:

“In entrata stiamo attenti alle eventuali occasioni interessanti, ma ci muoveremo per cercare qualcuno in difesa”.

Advertisement

L’OBIETTIVO SUPERCOPPA ITALIANA

Giuntoli si è poi soffermato sul terreno di gioco e sulla prossima partita della Juventus, in Supercoppa Italiana contro il Milan:

“Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante. Per la Juve ogni trofeo è un obiettivo, faremo di tutto per vincere. La Juventus è sempre amata e seguita, siamo orgogliosi di questo, ci dà forza per proseguire in maniera importante”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *