Fino alla fine
Juventus: Kolo Muani è al J|Medical
Published
3 ore agoon
Kolo Muani è pronto a sostenere le visite mediche con la Juventus: subito dopo la firma sul contratto. Il giorno di Kolo Muani alla Juventus è arrivato: l’attaccante transalpino è arrivato al J|Medical. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes, la Vecchia Signora è pronta ad ufficializzare il secondo innesto del mercato invernale. L’attaccante, di proprietà del PSG, è sbarcato a Torino nella tarda serata di ieri ed è pronto a completare gli ultimi dettami prima di diventare un nuovo calciatore della Juventus.
VISITE E FIRMA
La giornata odierna sarà la prima e vera di Randal Kolo Muani da giocatore della Juventus. Dopo aver completato l’iter delle visite mediche presso la struttura bianconera, l’attaccante della Nazionale francese si si sposterà alla Continassa dove porrà la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus fino al termine della stagione.
KOLO MUANI-JUVENTUS: LA FORMULA
Kolo Muani approda nel Capoluogo piemontese con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. All’interno del contratto non verranno inserite opzioni di riscatto in favore dei bianconeri. Si tratta di un prestito secco per un calciatore che ha Parigi stava trovando pochissimo spazio e che ora è chiamato a puntellare il reparto offensivo bianconero.
A DISPOSIZIONE PER LA SFIDA DI SABATO?
Nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore della Juventus e nel mirino c’è il big match di sabato contro il Milan. Il nuovo attaccante bianconero sarà da subito a disposizione di Thiago Motta che conta di inserirlo il più velocemente possibile all’interno del suo progetto tecnico.