Fino alla fine
L’Inter grida ancora una volta allo scandalo, ma ha la memoria corta: ecco perché i nerazzurri farebbero meglio a tacere…
Published
7 anni agoon
By
RedazioneInter-Juve, la storia infinita! Dal contatto Iuliano-Ronaldo a Calciopoli, il ritornello è sempre lo stesso: “La Juventus è favorita dagli arbitri, l’Inter puntualmente defraudata”. Com’è corta la memoria degli interisti, che guardano la pagliuzza nell’occhio altrui, anziché preoccuparsi della trave nel loro! S’indignano, protestano, accusano, denunciano, ma non ricordano…
Non ricordano il tempo in cui a vincere erano loro, grazie anche a clamorose sviste arbitrali, preferiamo chiamarle così, che all’epoca facevano parte del gioco e non dovevano essere malignamente interpretate come un tentativo, o peggio ancora, una chiara volontà di favorire i nerazzurri, che non avevano bisogno di aiutini perché erano i più forti.
Non ricordano neppure che nel post Real-Juve predicavano bene, invitando Buffon e soci ad accettare il risultato senza accusare l’arbitro, mentre oggi razzolano malissimo poiché sono loro a non accettare il verdetto del campo puntando il dito contro Orsato e il VAR!
VAR, tra parentesi, che non chiedevano quando a vincere erano loro, perché all’epoca il campionato era regolare, salvo poi invocarlo a gran voce nel momento in cui la Juventus era tornata alla vittoria e di conseguenza il campionato era falsato!
In conclusione, secondo gli interisti, Buffon avrebbe dovuto pacatamente accettare il risultato del Bernabeu, stringendo la mano agli avversari, mentre Brozovic no a quanto pare: “Abbiamo messo l’anima, abbiamo messo il cuore. Questa Inter non ha perso! Il risultato è frutto di cose che non c’entrano con quello che abbiamo fatto noi in campo! Sempre FORZA Inter”. Complimenti al croato, dichiarazioni che non fanno una piega! E poi era Buffon a dover stare zitto, non è vero? Non ricordano gli interisti e allora gli rinfreschiamo la memoria con questo dossier di errori arbitrali a loro favore…