Fino alla fine
L’Inter tratta Vidal e la Juve risponde piombando su un ex nerazzurro: è lui il nuovo obiettivo di Marotta per il centrocampo…
Published
7 anni agoon
By
RedazioneMentre l’Inter tratta Vidal col Bayern, la Juventus pensa a un ex nerazzurro per rinforzare il proprio centrocampo. Stiamo parlando di Mateo Kovacic, da sempre un pallino di Fabio Paratici, che ne apprezza talento e duttilità. Il 23enne croato, attualmente in forza al Real Madrid, è in grado di ricoprire piu ruoli, dal regista alla mezzala fino al trequartista e rappresenterebbe un jolly prezioso per Massimiliano Allegri, che saprebbe esaltarne quelle doti fino qui soltanto intraviste.
Il ragazzo sarebbe affascinato dall’idea di un ritorno in Italia, ma dalla Spagna giunge voce di uno Zidane contrario a una sua eventuale cessione. A dispetto del poco spazio concessogli, Zizou ripone grande fiducia in Kovacic e ne riconosce le indiscutibili qualità, ma di fronte a un’offerta congrua Florentino Perez non si opporrebbe alla partenza del giocatore. Intanto Marotta riflette e, viste anche le difficoltà per arrivare a Matuidi e N’Zonzi, potrebbe presto recapitare a Madrid una proposta da 20 milioni di euro più bonus per l’ex numero 10 interista.