Fino alla fine
Perin: “Mancano i leader”

Published
4 ore agoon

Perin: “Mancano i leader”
Perin: “Mancano i leader”. Questo gli è stato chiesto dopo l’eliminazione contro l’Empoli e il portiere bianconero lo ha confermato.
Mancano i leader? Questa è una delle domande poste a Mattia Perin nel corso del post partita su Mediaset. Questa la risposta del portiere della Juventus dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Empoli dopo i calci di rigore: “Probabilmente ci sta mancando questo – sottolinea l’estremo difensore bianconero – il problema del primo tempo non è tecnico ma di carattere e atteggiamento. Non so se la squadra era troppo carica, non penso che abbiamo sottovalutato la partita perché sarebbe ancora più grave.
Per entrare nella storia della Juventus devi alzare trofei, in questo momento forse non siamo all’altezza. Spero che questa delusione ci faccia tirare fuori qualcosa in più, a partire da me”.
“Abbiamo fatto un primo tempo per il quale proviamo vergogna – aveva esordito Perin – è un sentimento duro da sopportare ma è così. Abbiamo perso contrasti, seconde palle. Non siamo stati bravi a capire l’importanza della partita”.