Fino alla fine
Uno scandalo il premio Puskas a Salah: la rovesciata di CR7 era il gol del secolo, adesso invece… Secondo voi è tutto normale?
Published
6 anni agoon
By
RedazioneQuanto conta la maglia nel calcio? Parecchio, evidentemente… Almeno a giudicare da quel che sta accadendo a Cristiano Ronaldo dopo il suo passaggio dal Real Madrid alla Juventus…
Finché ha vestito la camiseta blanca, il portoghese faceva incetta di premi e riconoscimenti, invece adesso non ne vince più neanche mezzo…
Chissà perché, si domandano in tanti… Perché il peso della maglia del Real è decisamente superiore a quello della casacca bianconera, rispondiamo noi…
E quando parliamo di peso, ci riferiamo al peso politico che il club madridista esercita da sempre presso il governo del calcio.
Così, Modric si aggiudica il titolo di miglior calciatore dell’ultima Champions ed anche il FIFA BEST, battendo l’ex compagno Ronaldo, che, potete giurarci, vestisse ancora oggi la camiseta blanca, quei premi li avrebbe vinti lui!
C’è di più, perché a Cristiano viene scippato anche il Puskas Award, assegnato a Salah per un gol, indubbiamente di pregevole fattura, ma non certo il più bello… Ricordate la rovesciata di CR7 allo Stadium?
Tutto il mondo in piedi ad applaudire il gol del secolo, Hosanna nell’alto dei cieli per il Dio del Calcio sceso in terra, ma poi…
Poi il Messia del Pallone cambia maglia e diviene di colpo un impostore e i suoi miracoli ignobili ciarlatanerie!
1+1+1+1=4! UEFA Best Player in Europe Award a Modric + espulsione di CR7 a Valencia + FIFA Best a Modric + Premio Puskas a Salah = complotto ai danni di Ronaldo! I numeri non mentono, la matematica non è un’opinione…