Fino alla fine
Via la zavorra! Diciamo addio, finalmente, a due che la maglia bianconera non avrebbero dovuto indossarla neppure acquistandola allo Juve Store!
Published
7 anni agoon
By
RedazioneTempo di partenze in casa Juve: via la zavorra! Marotta prova a piazzare altrove gli esuberi, per snellire la rosa e alleggerire il monte ingaggi. Giocare nella Juventus non significa necessariamente maritare di giocarci, anzi… Pensate a Lemina e Rincon, approdati in bianconero chissà perché e adesso sul mercato in cerca di una nuova sistemazione più consona alla loro inoppugnabile mediocrità…
Non ce ne vogliano il gabonese e il venezuelano, ma entrambi, la maglia bianconera, non avrebbero dovuto indossarla neppure acquistarla neppure acquistandola allo Juve Store! Inutile piangere sul latte versato, quel che è stato è stato, ormai la maglia bianconera l’hanno vestita e non si può più tornare indietro, ma la cosa che più conta adesso è che se la sfilino di dosso al più presto e una volta per tutte! Per Lemina potrebbero presto aprirsi le porte della Premier, con l’Everton in prima fila, mentre Rincon è richiesto da Bologna, Fiorentina e Atalanta.