News
Champions League, Arsenal-Bayern Monaco le probabili formazioni: Bayern senza Ribery
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta sera (fischio d’inizio alle 20.45) l’Arsenal cercherà la vendetta contro il Bayern Monaco: l’anno scorso i bavaresi avevano eliminato i Gunners, non senza fatica, sempre agli ottavi di finale. Pep Guardiola punterà sul suo consueto 4-5-1 con Thomas Muller finto centravanti e Lahm metronomo davanti alla difesa, nelle file bavaresi sarà assente Ribery, che in questi giorni è stato operato per la rimozione di un ematoma a un gluteo. In casa Arsenal sarà assente all’incontro Ramsey mentre Arsene Wenger ha dichiarato di “conoscere i punti deboli della squadra più forte del mondo”, chissà se i suoi prodi riusciranno nell’impresa?
ARSENAL (4-5-1): Szczesny; Gibbs, Koscielny, Mertesacker, Sagna; Rosicky, Wilshere, Flamini, Ozil, Cazorla; Giroud. All. Wenger.
BAYERN MONACO (4-5-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Goetze, Kroos, Lahm, Alcantara, Robben; Muller. All. Guardiola.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…