News
Coppa Italia, Napoli-Roma le probabili formazioni: Napoli al completo, Garcia punta su Destro
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta sera allo Stadio San Paolo (fischio d’inizio alle 20.45) il Napoli cercherà di imitare la Fiorentina, che ieri ha ribaltato il punteggio dell’andata rifilando un secco 2-0 all’Udinese timbrando così il biglietto per la finalissima, per superare la Roma, che all’andata si è imposta 3-2. Agli azzurri basta vincere 1-0 per raggiungere i gigliati il prossimo 3 maggio a Roma, la squadra di Garcia invece non vuole perdere l’occasione di disputare la finalissima tra le mura amiche. Rafa Benitez punterà sul suo undici tipo con i tre tenori al completo (Callejon, Hamsik e Mertens) alle spalle del Pipita Higuain menre Rudi Garcia potrebbe impiegare Destro al centro dell’attacco al posto di capitan Totti. Arbitrerà l’incontro il signor Rocchi di Firenze.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosids; Strootman, De Rossi, Pjanic; Ljajic, Destro, Gervinho.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…