News
Europa League, Juventus-Trabzonspor, probabili formazioni: il riscatto parte da Osvaldo…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta sera alle ore 19 la Juventus affronterà allo Stadium il Trabzonspor, nella partita di andata dei sedicesimi di europa League. Ancora cose turche per la Vecchia Signora, dopo la sciagurata eliminazione dalla Champions contro il Galatasaray. Conte si affida al suo modulo preferito, il 3-5-2. Pronto un discreto turn over per reggere il doppio impegno. A riposo le ali titolari Lichsteiner e Asamoah, saranno titolari Isla e Peluso. Oltre a loro a centrocampo ci saranno Vidal e Marchisio, con Pogba in campo e Pirlo a riposo. Buffon tra i pali avrà davanti a se Caceres e Ogbonna, guidati da Bonucci. In attacco spazio ad Osvaldo dal primo minuto assieme a Tevez, con Llorente in panca.
Non vanno molto bene le cose a Trebisonda. Il Trabzonspor proverà a segnare almeno una rete per sperare nella gara di ritorno. Il secondo del dimissionario allenatore schiera un 4-3-3 che in fase difensiva diventa un 4-5-1. Il giocatore più pericoloso al quale i bianconeri dovranno prestare attenzione è Adrian. Nel mezzo proveranno a reggere la pressione bianconera, Erdogan e Janko.
Ecco le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Osvaldo, Tevez. All. Antonio Conte.
Trabzonspor (4-3-3): Onur Kıvrak; Bosingwa, Mustafa Yumlu, Aykut Demir, Kadir Keles; Yusuf Erdogan, Janko, Ozer Hurmaci; Adrian, Emre Gural, Adin. All. Hami Mandirali.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…