News
Fiorentina-Inter, probabili formazioni: Hernanes recupera ma Mazzarri ha ancora un dubbio…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta sera alle ore 20,45 andrà in scena il match di cartello della 24a giornata di Serie A tra Fiorentina e Inter.
Montella dovrà fare a meno di Savic e dovrà affrontare una piccola emergenza in mediana. Oltre allo squalificato Borja Valero, out anche Ambrosini,Possibile chance anche per l’ex United Anderson. Tomovic torna a disposizione dopo lo stop per la frattura della base della rotula: è in vantaggio su Diakitè, impiegato in settimana contro l’Udinese.
In casa Inter sospiro di sollievo per Mazzarri, che avrà a disposizione Hernanes: il brasiliano ha smaltito l’affaticamento all’adduttore, si è allenato in gruppo e sarà dunque titolare. In difesa, dovrebbe essere confermato il blocco uscito indenne dal campo contro il Sassuolo, con Campagnaro ancora in panchina per far posto all’esperienza di Walter Samuel. Sugli esterni, Nagatomo e Jonathan favoriti su D’Ambrosio. Anche Milito sarà della partita, favorito su Ruben Botta che potrebbe entrare a partita in corso. Cambiasso rientra e partirà dalla panchina. Kovacic fermo per un taglio al ginocchio destro.
Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Inter:
Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Tomovic, Rodriguez, Compper; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Anderson, Vargas; Ilicic; Matri.
A disp.: Rosati, Lupatelli, Diakité, Roncaglia, Pasqual, Bakic, Wolski, M. Fernandez, Joaquin, Gomez, Matos. All.: Montella
Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Hernanes, Nagatomo; Milito, Palacio.
A disp.: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Andreolli, Campagnaro, D’Ambrosio, Cambiasso, Taider, Zanetti, Mudingayi, Botta, Icardi. All.: Mazzarri
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…