News
Inter-Cagliari, probabili formazioni: c’è un assente eccellente in casa nerazzurra…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDomenica pomeriggio alle ore 15 l’Inter ospiterà il Cagliari nel match valido per la 25a giornata di Serie A. Dopo le vittorie contro Sassuolo e Fiorentina, i nerazzurri cercano continuità, mentre i sardi hanno l’acqua alla gola dopo la sconfittta interna contro il Livorno.
Inter. Guai in vista per Mazzarri: molto probabilmente Hernanes non sarà della partita per problemi muscolari. Dopo due vittorie in due gare giocate in nerazzurro il Profeta deve dare forfait e lasciare spazio all’argentino che giocherà in un centrocampo a tre completato da Kuzmanovic e Guarin. Salta D’Ambrosio, sulle fasce partiranno i “soliti” Jonathan e Nagatomo. Campagnaro e Ranocchia non al meglio ma ci saranno (in panchina). In attacco si va verso la conferma del duo Milito-Palacio, con Icardi che scalpita ma dovrebbe partire dalla panchina. Sono ben 7 i diffidati in casa nerazzurra, dunque a rischio big match contro la Roma in caso di ammonizione (Nagatomo, Taider, Alvarez, Palacio, Jonathan, Rolando e Samuel)
Cagliari: Lopez si gioca molto dopo le turbolente vicende dell’ultima settimana. Manca Pisano, sulle fasce saranno schierati Perico e Murru. Non c’è Conti, squalificato, centrocampo a 3 con Vecino, Ekdal e Dessena. In attacco, Cossu dietro Sau e Nenè ma Pinilla scalpita. Ibarbo va in panca.
Ecco le probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Alvarez, Nagatomo; Milito, Palacio.
A disp.: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Campagnaro, D’Ambrosio, Zanetti, Cambiasso, Taider, Kovacic, Botta, Icardi. All.: Mazzarri
Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Del Fabro, Murru; Dessena, Ekdal, Vecino; Cossu; Nené, Sau.
A disp.: Silvestri, Bastrini, Oikonomou, Astori, Cabrera, Eriksson, Adryan, Ibarbo, Pinilla. All.: Lopez.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…