News
Juventus-Torino, probabili formazioni: torna Barzagli, Llorente vuole “matare” il Toro…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDomenica pomeriggio, ad un orario inedito (18,30) si giocherà l’attesissimo derby della Mole tra Juventus e Torino allo Stadium, valido per la 25° giornata di Serie A. I bianconeri, lanciatissimi in Campionato e reduci dalla vittoria per 2-0 contro il Trabzonspor in Europa League, affronteranno un “Toro scatenato” che ha espugnato il campo dell’Hellas nel Monday Night dello scorso turno di campionato.
Juventus. Tanti cambi rispetto all’Europa per Conte, con Barzagli che dovrebbe tornare arruolabile. Più difficile vedere Chiellini; restano in preallarme Caceres e Ogbonna. A centrocampo rientra Vidal, con Pirlo che potrebbe partire titolare con Marchisio pronto a subentrare nella ripresa. Sulle fasce tornano i titolarissimi Lichtsteiner e Asamoah. Davanti Tevez elemento di continuità, dopo la grande prestazione di giovedì. Al suo fianco tornerà Llorente, che ha sangue da Torero,anche se Giovinco, fischiato contro il Chievo, scalpita in cerca di riscatto.
Torino. I granata non battono la Juventus da 19 anni, ma questa volta gli uomini di Ventura hanno le armi per dare filo da torcere ai bianconeri. Nel Torino conferma per il 3-5-2, con Bovo che potrebbe essere preferito a Maksimovic. El Kaddouri verrà riconfermato, con Kurtic favorito su farnerud. A sinistra più Masiello di Pasquale. Davanti ovviamente inamovibili gli “spietati” Cerci e Immobile.
Ecco le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Pirlo, Asamoah; Tevez, Llorente. All. Conte.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Farnerud, Vives, El Kaddouri, Masiello; Cerci, Immobile. All. Ventura.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…