News
Livorno-Inter, le probabili formazioni: Mazzarri rilancia Alvarez contro la sua Livorno
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1734429672)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Walter Mazzarri ritorna nella sua Livorno ad affrontare il club che l’ha lanciato nel grande calcio. Il posticipo delle 21 si annuncia molto delicato per entrabe le compagini: il Livorno si gioca una bella fetta del suo futuro mentre l’Inter è alla ricerca di una risposta dopo il mezzo passo falso contro l’Udinese e l’inopinata sconfitta contro l’Atalanta. Numerosi i prodotti del vivaio interista che militano nella compagine labronica: Mimmo Di Carlo è intenzionato a puntare forte su Marco Benassi a centrocampo e soprattutto su Belfodil che farà coppia con Paulinho in avanti. Nell’Inter Mazzarri è indeciso su chi tra Ranocchia e Samuel ricoprerà il ruolo di difensore centrale. A centrocampo probabile un impiego di Ricky Alvarez al fianco di Cambiasso e Hernanes. In attacco ci sarà la solita coppia formata da Icardi e Palacio.
LIVORNO (3-5-2): Bardi; Ceccherini, Emerson, Coda; Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Paulinho. All.: Di Carlo
INTER (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Alvarez, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo: Icardi, Palacio. All.: Mazzarri
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…