News
Parma-Fiorentina, probabili formazioni: torna Amauri, Gomez scalpita…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesto pomeriggio (ore 19) andrà in scena una sfida imperdibile tra Parma-Fiorentina, la quarta in classifica in casa della sesta della classe. Il ritmo del Parma è impressionante. Paletta e compagni hanno vinto contro l’Atalanta a Bergamo nell’ultima giornata di campionato disputata e hanno così ottenuto il dodicesimo risultato utile consecutivo. Si tratta di un record storico per la squadra emiliana. Ma l’avversario del Parma sarà una Fiorentina che è reduce dalle netta vittoria ottenuta contro l’Ejsberg nell’ultima partita di Europa League disputata e che vorrà riscattare la sconfitta subita contro l’Inter nello scorso turno di campionato.
Parma. Amauri, in panchina domenica scorsa con l’Atalanta, dovrebbe ritornare titolare in attacco al fianco di Cassano. Marchionni sarà schierato al centro al posto dello squalificato Acquah e Gobbi sostituirà a sinistra Molinaro. A destra spazio a Biabiany.
Fiorentina. A centrocampo Aquilani pare favorito su Anderson anche dopo la buona prova in Europa League, mentre è difficile che Gomez parta dall’inizio. In attacco fiducia ancora a Matri e a Ilicic che ha trovato il goal in Danimarca. Dopo il match con l’Inter torna in mezzo il preziosissimo Borja Valero.
Ecco le probabili formazioni:
Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Marchionni, Gargano, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri.
A disp.: Bajza, Rossini, Molinaro, Felipe, Munari, Coric, Galloppa, Mauri, Nyantaki, Obi, Schelotto, Palladino. All.: Donadoni
Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Aquilani, Vargas; Matri, Ilicic.
A disp.: Rosati, Roncaglia, Compper, Pasqual, Ambrosini, Diakite, Bakic, Mati Fernandez, Anderson, Joaquin, Wolski, Gomez. All.: Montella.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…