News
Udinese-Milan, probabili formazioni: ampio turn over per Seedorf…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesto pomeriggio (ore 18,00) si giocherà allo stadio “Friuli” il match tra Udinese e Milan, primo anticipo della 27° giornata di Serie A. Si affrontano due deluse del nostro campionato con i bianconeri che vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione mentre il Milan si prepara ad un ampio turn over in vista della sfida del Vicente Calderon contro l’Atletico Madrid.
Udinese. Archiviate le voci relative a Mandorlini, i friulani ospitano il Milan in discreta emergenza. Oltre allo squalificato Danilo, infatti Guidolin dovrà rinunciare all’infortunato Lazzari. Il tecnico dei friulani potrebbe optare per la difesa a quattro, con Naldo sul versante destro e Gabriel Silva arretrato a sinistra.
Milan. Mario Balotelli, dopo le polemiche legate alla sua spalla e al ping pongdovrebbe giocare uno sprazzo di gara per scaldarsi in vista della sfida di Champions contro l’Atletico. Sulla fascia Emanuelson sembra favorito su Costant. Grandi novità al centro della difesa. Seedorf lascia precauzionalmente a Milanello Bonera e Rami (Mexes e Zapata titolari in difesa) e De Jong, sofferente di un problema al gluteo. In avanti Honda giocherà dal primo minuto con Robinho, Saponara e Birsa che si giocheranno due maglie. Unico centravanti sarà Giampaolo Pazzini.
Ecco le probabili formazioni:
Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Naldo, Heurtaux, Domizzi, Gabriel Silva; Badu, Allan; Basta, Pereyra, Fernandes; Di Natale.
A disp.: Kelava, Brkic, Bubnjic, Pinzi, Yebda, Neuton, Widmer, Zielinski, Nico Lopez, Maicosuel, Muriel. All.: Guidolin.
Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Mexes, Emanuelson; Muntari, Montolivo; Birsa, Honda, Robinho; Pazzini.
A disp.: Amelia, Coppola, Silvestre, Zaccardo, Abate, Costant, Essien, Taarabt, Saponara, Kakà, Balotelli. All.: Seedorf
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…