Mercato story
Candreva centrocampista goleador: accordo Lazio-Udinese per il riscatto
Published
11 anni agoon
By
RedazioneContinua a macinare record Antonio Candreva. L’esterno della Lazio, con il rigore realizzato domenica contro il Livorno, è diventato il centrocampista più prolifico dell’intera Serie A, portandosi a quota 12 nella classifica marcatori e scavalcando lo juventino Arturo Vidal (11).
Non solo: Candreva è anche diventato il centrocampista della Lazio a segnare di più in un singolo campionato di Serie A, facendo meglio di sé stesso e di campioni come Hernanes (che lo aveva realizzato due volte, nella stagione 2010-11 e nel 2012-13), e Nedved (che per primo lo aveva raggiunto nel torneo 1997-98), fermatisi a 11 marcature.
Sarà anche per questo che il presidente Claudio Lotito ha deciso di stringere i tempi per arrivare al rinnovo, visto che Candreva fa gola a molti club di prima fascia, fra cui la stessa Juventus. Il patron biancoceleste, secondo quanto riferisce il quotidiano ‘La Repubblica’, avrebbe raggiunto un accordo con l’Udinese per il riscatto della seconda metà del cartellino per 8 milioni e mezzo di euro.
Manca ancora la firma, ma l’intesa con Giampaolo Pozzo sarebbe già definita in toto. Il giocatore percepirebbe dal canto suo un ingaggio importante sui 2 milioni di euro a stagione. Sarà un caso ma proprio Candreva è stato scelto dallo sponsor MSC Crociere come testimonial del club nello spot girato a Gaeta ieri. Candreva è destinato dunque a diventare un simbolo della Lazio che verrà.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…