Mercato story
De Boer apre al Tottenham: e l’Inter? Mazzarri resterà sulla panchina nerazzurra?
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa stima di Erick Thohir nei confronti di Frank De Boer, tecnico dell’Ajax fresco campione d’Olanda, non è certo un mistero. Più volte negli ultimi tempi il tycoon di Giacarta ha manifestato il proprio apprezzamento per l’ottimo lavoro svolto dall’allenatore orange sulla panchina dei Lancieri.
Nel vangelo secondo Thohir, De Boer è il Messia che il popolo nerazzurro attende con fede incrollabile per risorgere a nuova vita, colui che può riedificare il tempio interista su fondamenta giovani, ma forti al tempo stesso. Se l’idea del magnate indonesiano è quella di una squadra con un’età media che si attesti sui 26,5 anni, allora il buon Frank è l’uomo giusto per inaugurare quella linea verde che può garantire un futuro radioso.
Ma adesso De Boer, allettato dalle lusinghe del Tottenham, sembra allontanarsi sempre più da un’Inter, che dal canto suo continua a confermare Mazzarri anche per la prossima stagione. Queste le parole del tecnico olandese: “Il Tottenham? Li ascoltero’ e parlero’ con loro. A quel punto faro’ sapere cosa decidero’. Io voglio dare qualcosa a un club, in modo che la gente possa dire che in quella squadra si vede la mano di Frank De Boer, un po’ come sta succedendo al Liverpool con Rodgers“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…