Mercato story
El Shaarawy fra futuro e Mondiali: “Resto al Milan e credo a chiamata Prandelli”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ un Stephan El Shaarawy rigenerato quello tornato in campo contro l’Atalanta nella penultima giornata del campionato di Serie A. Il ‘Faraone’, premiato oggi a Crema con il premio ‘Giorgio Giavazzi – Stella del Dossena’, ha parlato del suo futuro e delle possibilità di essere inserito nella lista per i Mondiali dal Ct Cesare Prandelli.
“Sono molto contento per il rientro, dispiace solo per la sconfitta con l’Atalanta che ci allontana dall’Europa League. – ha affermato – Ho ricevuto tantissimi messaggi di complimenti per il mio ritorno. Futuro? Resto al Milan, questo periodo mi è servito per crescere come uomo”.
“In questi mesi – ha proseguito l’attaccante – ho fatto di tutto per rientrare quanto prima e far vedere a Prandelli che sto bene. Se non dovesse arrivare nessuna chiamata, ripartirei comunque in maniera serena. Per il prossimo anno vorrei un Milan che abbia l’obiettivo dello Scudetto”.
“Ho vissuto dei momenti brutti, – ha sottolineato El Shaarawy – capii subito che la microfrattura si era riaperta. Abbiamo cercato di risolvere senza l’operazione, poi ho avuto una nuova frattura allo stesso punto del piede e si è resa necessaria l’operazione, facendo passare così altri tre mesi. E’ stata durissima ma non ho mai mollato, ci ho sempre creduto e ora sono felice”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…