Mercato story
ESCLUSIVA – Inter, occhi su un centrocampista del Manchester United!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCrollata sul nascere l’era David Moyes, a Manchester è un fuggi fuggi generale. In estate l’approdo ormai quasi certo di Louis Van Gaal porterà ad una totale rivoluzione della rosa: in uscita, tra gli altri, anche il mediano Tom Cleverley, subito adocchiato dalla dirigenza dell’Inter.
Gli emissari del club nerazzurro, sfruttando i buoni rapporti con i Red Devils (si ricordi l’affare Vidic), hanno allacciato i primi contatti con l’entourage del giocatore, proponendogli una prima offerta. Viste le difficoltà nella trattative per Obi Mikel e Nilton, il centrocampista di Basingstoke, 24 anni, rappresenterebbe un’ottima alternativa per il vuoto che presto lascerà il partente Esteban Cambiasso.
Cresciuto calcisticamente nel Bradford City, Cleverley è stato ingaggiato a 15 anni dallo United, che lo ha svezzato facendolo esordire in prima squadra a 18. Dopo i prestiti a Leicester, Watford e Wigan, tutti positivi, Sir Alex Ferguson decise di farlo esordire in prima squadra nel 2011. In tre anni ha totalizzato 51 presenze in Premier League, 11 i caps nella Nazionale inglese.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…