Mercato story
Fiorentina, missione russa per un difensore mancino…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneConclusa l’era Spalletti, potrebbe presto terminare anche l’esperienza di un altro italiano approdato qualche anno fa alla corte dello zar. Mimmo Criscito, laterale sinistro dello Zenit San Pietroburgo, ora medita il ritorno in Italia: dopo una ‘campagna di Russia’ durata tre anni, il futuro del giocatore campano potrebbe anche tingersi di viola.
Nelle ultime ore la Fiorentina avrebbe infatti avviato i primi contatti per sondare la possibilità di portare il giocatore all’ombra della cupola del Brunelleschi: lo Zenit, che ha pagato il giocatore 15 milioni di euro al Genoa, vuole recuperare almeno una parte della somma sborsata nel 2011, e potrebbe acconsentire ad uno sconto solo nel caso in cui il neo allenatore Villas Boas decida di non puntare sul giocatore.
Il ds viola Pradè monitora la situazione e lavora a fari spenti: a fine stagione il ruolo del giocatore sarà più chiaro e se Mimmo non dovesse far parte della spedizione azzurra al mondiale, allora il prezzo del cartellino potrebbe svalutarsi ulteriormente e per i gigliati l’affare potrebbe essere di quelli importanti…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…