Mercato story
Immobile-Dormund, Cairo frena: “Torino non presente all’incontro”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuando la trattativa per il trasferimento di Ciro Immobile al Borussia Dortmund sembrava in fase molto avanzata, a sorpresa arriva la frenata del presidente del Torino Urbano Cairo a rimettere in discussione il tutto.
“Il Borussia ha incontrato la Juve? Beh, in quest’incontro mancava sicuramente un protagonista importante, il Toro. – ha commentato Cairo da uno store granata – Non dimentichiamo che il 50% di Immobile è nostro, e che Ciro è diventato il calciatore che è grazie al Toro. Io non ho ancora parlato con la Juve, non ero informato di quest’incontro e nessuno del Borussia mi ha contattato”.
“Poi magari i tedeschi e i bianconeri non hanno parlato di Immobile ma di altri giocatori, chi lo sa. – ha scherzato Cairo – Con i bianconeri non è ancora stato intavolato nessun discorso sul futuro di Ciro. Dico sempre che secondo me il meglio per lui sarebbe rimanere ancora nel Torino, ma ovviamente deve essere convinto anche il giocatore”.
Il patron granata ha comunque annunciato un incontro imminente con i cugini bianconeri per discutere del futuro della punta: “Arriverà il momento in cui parleremo con la Juve, che certamente sarà la prima con cui bisognerà discutere del suo futuro. – ha spiegato Cairo – Poi eventuali altre squadre verranno dopo. Il nostro 50% pesa tanto quanto quello della Juve. Io tengo al giocatore e farò di tutto per tenerlo, ma certo conta anche la sua volontà. Entro il 20 giugno ci sarà un accordo o andremo alle buste. Tengo volentieri Immobile e Cerci, ma, chiaramente, conta anche la volontà dei giocatori”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…