Mercato story
Inter, Mazzarri ancora in bilico: si aprono scenari clamorosi per la panchina nerazzurra
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNonostante la società, nella persona del presidente Erick Thohir e dell’amministratore delegato Marco Fassone, si sia più volte premurata di confermare Walter Mazzarri sulla panchina dell’Inter, l’ex tecnico del Napoli non sembrerebbe poi così sicuro di rimanere in nerazzurro anche nella prossima stagione.
Stando a quanto riferito dal “Corriere dello Sport”, potrebbe aprirsi uno scenario clamoroso nel caso in cui all’allenatore di San Vincenzo venisse dato il benservito, con Clarence Seedorf, che passerebbe dalla sponda rossonera a quella nerazzurra del Naviglio.
Risaputa infatti è la stima che Thohir nutre per l’olandese, stima che il tycoon indonesiano ha avuto modo di manifestargli di persona, in occasione di una cena da “Finger’s”, uno dei ristoranti di cui Seedorf è proprietario a Milano. Al momento è poco probabile che un ribaltone del genere possa concretizzarsi a breve termine, ma il calcio ci insegna che nulla è impossibile. Del resto, chi si aspettava che Leonardo sarebbe passato dalla panchina del Milan a quella dell’Inter?
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…