Mercato story
Inter, Mazzarri vuole il rinnovo e due big dal Napoli!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSi decide in queste ore il futuro di Walter Mazzarri all’Inter. Il tecnico toscano incontrerà la dirigenza per trattare il possibile rinnovo di contratto con il club meneghino: all’allenatore di San Vincenzo hanno fatto piacere le parole di conferma di Thohir, ma ora vuole essere rassicurato con un prolungamento del suo contratto, in scadenza nel 2015. Una richiesta che fa storcere il naso al magnate indonesiano, e a tanti tifosi nerazzurri.
L’Inter è a un bivio: se sceglierà di puntare su Mazzarri, in estate concentrerà i suoi sforzi di mercato su due ex pupilli del mister toscano, Camilo Zuniga e Marek Hamsik, entrambi reduci da una stagione problematica sotto il Vesuvio.
L’esterno colombiano è in rotta con Rafael Benitez, e non vede l’ora di cambiare aria: la Beneamata vuole chiudere prima del Mondiale in Brasile, che potrebbe rilanciare il valore del giocatore.
Più complesso il discorso per Marekiaro, che De Laurentiis non vuole cedere per meno di 30 milioni di euro: ma i buoni rapporti tra le due società, e un possibile Guarin in contropartita, potrebbero risolvere la situazione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…