Mercato story
Inter, Thohir furente prova a consolarsi con Torres: il Chelsea apre alla cessione
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAppena un punto conquistato nelle due partite in casa contro Atalanta e Udinese. L’Inter sciupa quanto di buono fatto vedere contro Roma, Torino e Verona e continua a dare delusioni a Erick Thohir, che al Meazza raramente si è divertito.
ll magnate indonesiano giovedì sera dopo la partita contro i friulani ha lasciato lo stadio senza parlare, scuro in volto: una novità per lui. Il patron ha paura di perdere l’Europa, l’obiettivo minimo dei nerazzurri, e si farà certo sentire nei prossimi giorni.
Intanto insieme alla dirigenza sta cercando di trovare una soluzione alla cronica incapacità della Beneamata di andare a segno con continuità (appena 6 gol nelle ultime 8 partite in casa): davanti a tutti i candidati c’è ora Fernando Torres.
Il Chelsea ha aperto alla cessione in prestito dell’ex Liverpool e Atletico Madrid, e i meneghini sono pronti ad approfittarne, visto l’ingaggio altissimo percepito dallo spagnolo. Restano calde anche le piste che portano a Edin Dzeko e Alvaro Morata.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…