Mercato story
Juventus, Conte può lasciare. Un suo ex rivale potrebbe sostituirlo in bianconero…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNon si placa l’eco per il mancato incontro tra Antonio Conte e la dirigenza della Juventus, previsto per la giornata di ieri e mai avvenuto. Il tecnico salentino, terminato l’allenamento quotidiano a Vinovo, è tornato a casa, Agnelli invece era in sede per sbrigare alcune pratiche burocratiche. Da sottolineare che i due edifici si trovano a pochi passi l’uno dall’altro.
Sembra quindi sempre più vicino il divorzio tra l’allenatore dei tre scudetti consecutivi e la Vecchia Signora. Sulle sue tracce c’è sempre il Monaco, mentre cominciano a rincorrersi le voci sul suo possibile sostituto. Secondo ‘Tuttosport’ a Torino piace molto Sinisa Mihajlovic, considerato un grande motivatore proprio come Conte. La ‘Gazzetta dello Sport’, invece, rilancia i nomi di Mancini e Spalletti, ma propone anche un nome nuovo, quello di un antico rivale del mister originario di Lecce.
Si tratta di Massimiliano Allegri, reduce dall’esonero di gennaio ma che vinse lo scudetto del 2011 e, soprattutto, contese il campionato ai bianconeri nell’anno della prima esperienza del pugliese a Torino: prevalse quest’ultimo di quattro punti dopo un lungo testa a testa e qualche polemica, su tutte il contestato gol-non gol di Sulley Muntari nello scontro diretto di San Siro a febbraio.
Ora proprio il livornese potrebbe sedersi sulla panchina bianconera al posto dell’ex rivale Conte.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…