Mercato story
Matri lascia Torino? Forse, ma la sua fidanzata non sembra preoccupata
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCorrono nellorologio i battiti, scandendo le ultime ore di calciomercato, caratterizzate dalla presenza allAta Hotel Executive di Tullio Tinti, procuratore di Alessandro Matri. Lattaccante vorrebbe restare alla Juve ( e chiamalo scemo!) ma cè chi sarebbe disposto a giurare per un sua dipartita last second!
Dunque il suo destino sembra legato simbioticamente a quello di Federica Nargi, sua fidanzata storica: lei sicuramente velina uscente da Striscia, lui bomber – forse – uscente e strisciante! dalla Juventus.
Quello che non accomuna una delle coppie più belle dItalia è lo stato danimo: mentre Alessandro potrebbe lasciare Torino con il morale un tantino basso, Federica lascia Taormina presentandosi in grande forma ed accompagnata da unamica e da Andrea Graffagnini, ragazzo immagine e suo amico nonchè compagno di viaggio, come testimonia la foto postata sul suo profilo Twitter.
Cosa fa Federica quando non lavora? Si allena per rimanere in forma! La foto parla da sé ed in molti si chiederanno come faccia il guidatore a guardare la strada davanti a lui con cotanto ben di Dio in macchina Matri può star sentimentalmente tranquillo: se anche la Juve dovesse decidere di lasciarlo andare, la sua fidanzata, nonostante le tentazioni gastronomiche estive, non si è lasciata andare per nulla!
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…