Mercato story
Mazzarri sulla graticola: via se non arriva l’Europa. Thohir studia quattro soluzioni alternative
Published
11 anni agoon
By
RedazioneWalter Mazzarri sulla graticola. La rimonta subita al Picchi ad opera del Livorno ha messo l’allenatore dell’Inter sul banco degli imputati e il tecnico nato a San Vincenzo non era mai stato in discussione come in questi giorni.
Il presidente Erick Thohir è decisamente infastidito dal ruolino di marcia tutt’altro che trionfale della squadra nelle ultime settimane e in caso di mancata qualificazione in Europa (per il secondo anno di fila) Mazzarri sarà lasciato libero. Il tycoon indonesiano parlerà con Fassone e Moratti prima di Inter-Bologna di sabato, sfida alla quale assisterà dal vivo a San Siro.
Spuntano intanto i primi nomi dei tecnici che potrebbero sostituire il toscano: si parte da Franck de Boer (eterno pallino di Thohir) e Michael Laudrup, ma al vaglio ci sono anche due nomi che hanno segnato la storia più o meno recente del club. Si tratta di Leonardo, che potrebbe tornare ad allenare dopo il termine dell’esperienza da dirigente del Paris Saint-Germain, e Sinisa Mihajlovic, già giocatore nerazzurro e vice ai tempi di Roberto Mancini.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…