Mercato story
Milan, la furia di De Jong contro le talpe: “Lo spogliatoio è come il Vaticano”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNigel De Jong in un’intervista a La Gazzetta dello Sport non ha parole tenere nei confronti delle possibili “talpe” dello spogliatoio del Milan, a cui si riferiva Clarence Seedorf alcune settimane fa.
“Certa gente ama parlare, questo è vero. Per me lo spogliatoio è come un santuario, è uno stato inviolabile, come il Vaticano. Alla fine dobbiamo essere in grado di guardarci in faccia e fidarci l’uno dell’altro, e qualche volta quest’anno non è stato facile. Possiamo litigare, discutere: siamo uomini, non bambini. Ma chi parla all’esterno rompe le regole”.
L’opinione su Seedorf: “A volte discute con i giocatori, ci ho discusso anch’io che sono suo amico, però è per il bene del club. Seedorf sta imparando tante cose ed è logico, fa l’allenatore da pochi mesi. Mi pare che stia facendo un buon lavoro”.
La situazione di Balotelli: “E’ che in Italia Balotelli è speciale, Mario è Mario, e non è sempre facile essere Mario. Hai gli occhi puntati addosso, continuamente. Però io da Manchester a Milano ho visto un cambiamento: a Manchester si comportava in modo molto più bizzarro. Mario ha talento ed è un bravo ragazzo, ma a volte bisognerebbe mettergli il paraocchi per tenerlo concentrato”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…