Mercato story
Mourinho vuole un gioiello della Roma
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSuona l’allarme giallorosso per Mehdi Benatia. I media inglesi, e in particolare il sito inglese Football Direct News, riportano che il tecnico del Chelsea José Mourinho ha messo gli occhi sul difensore della Roma, autore di una stagione da incorniciare nella Capitale.
Per lo Special One Benatia è la prima scelta per sostituire il partente David Luiz, bloccato dal Barcellona. Su di lui le inglesi fanno la coda: piace anche al City campione d’Inghilterra, allo United e al Liverpool.
Solo una settimana fa Benatia aveva confessato a BeIn Sports di aver rifiutato una prima offerta di Mou quando era ancora a Marsiglia: “Ho fatto un test di tre o quattro giorni a Londra. Ho convissuto con Didier Drogba e Claude Makelele, erano una grande squadra e io non mi sentivo pronto ad andare. Mi hanno offerto un contratto triennale, ma stavo bene a Marsiglia e l’idea di trasferirmi all’estero mi spaventava. Era stato lo stesso Drogba a dire a Mourinho che avrebbe dovuto prendermi. Ci conoscevamo dai tempi del Guingamp e disse al tecnico che ero davvero forte”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…